Zaprinta.it è lo specialista degli articoli promozionali e dei regali aziendali in Italia.
Filtro
1 - 12 Su 12 Articoli
Ordina per
64uno-foil60

64uno-foil60

€0,70

Per pezzo, in base alla 2000i pezzi

Logo in quadricromia.

Da 50 pezzi

Calcola il prezzo
Preservativi personalizzati Manix® - PR08

Preservativi personalizzati Manix® - PR08

Il preservativo tascabile personalizzato Manix® - PR08 è contenuto in una scatola di cartone personalizzabile contenente

Prezzi su richiesta

Logo in quadricromia.

Prezzi su richiesta
Durex® DuoBox - PR10

Durex® DuoBox - PR10

Questo duo di preservativi Durex® DuoBox - PR10 è contenuto in una scatola di cartone personalizzabile.

Prezzi su richiesta

Logo in quadricromia.

Prezzi su richiesta
Pacco di preservativi in cartone - Scanno

Pacco di preservativi in cartone - Scanno

Ti presentiamo il nostro nuovo prodotto personalizzabile! Questo oggetto compatto misura 64 x 64 mm con

Prezzi su richiesta

Logo in quadricromia.

Prezzi su richiesta
Da scoprire :
jeu-personnalise.jpg

Gioco personalizzato

Scoprite la nostra ampia gamma di giochi personalizzati e promozionali.

Vedere la categoria

A quale settore di attività si rivolge il preservativo personalizzato?

Questo regalo promozionale non è riservato a un settore particolare e può essere utilizzato da qualsiasi organizzazione che voglia sottolineare la propria comunicazione coscienziosa e responsabile del proprio brand. I settori della vita notturna e degli eventi li utilizzano da oltre un decennio, ma anche aziende di altri settori possono usarli efficaci di comunicazione: nulla vieta, ad esempio, ad associazioni e scuole di distribuire un preservativo personalizzato durante un open day. È persino prassi comune sensibilizzare i giovani sui rischi delle malattie sessualmente trasmissibili. In un'epoca in cui l'educazione sessuale non è più un tabù, personalizzare un preservativo è un modo efficace per combattere le malattie sessualmente trasmissibili e prevenire gravidanze indesiderate.

Ci sono altri vantaggi del preservativo personalizzato con il tuo logo?

Ci sono altri vantaggi che possono giustificare l'uso del preservativo personalizzato come mezzo di comunicazione da parte di un'azienda. In cima alla lista c'è il prezzo per unità. Questo valore rimane molto basso anche se si include il costo della personalizzazione. Questo significa che potete fare ordini a migliaia e rinnovarli se necessario, senza che il vostro budget di comunicazione esploda.. Il materiale utilizzato per la sua fabbricazione, il lattice, è di alta qualità, resistente e durevole. La vostra azienda può quindi trasportare facilmente questi articoli promozionali in un determinato luogo, senza dover organizzare una logistica costosa per la vostra organizzazione e grazie all'involucro in alluminio, il preservativo è ben protetto.

Per quali scopi dovrebbero essere distribuiti i profilattici personalizzati?

L'utilizzo di un preservativo personalizzato con astuccio individuale come regalo promozionale è adatto a tutte le occasioni. La personalizzazione del preservativo vi offre l'opportunità di diffondere il vostro messaggio in modo originale. La vostra comunicazione sarà più efficace e vi permetterà di raggiungere i vostri obiettivi. Gli unici limiti alla realizzazione del vostro progetto sono la vostra immaginazione e lo spazio disponibile per la personalizzazione. La personalizzazione del manicotto del preservativo individuale è una buona idea per la campagna. La vostra azienda può utilizzarlo per trasmettere un messaggio di prevenzione in modo umoristico o per rafforzare la vostra comunicazione a tema o per la promozione di un evento o di una festa. Che si tratti di differenziarsi dalla concorrenza, di comunicare in modo responsabile o di raggiungere obiettivi diversi, il preservativo personalizzato è un potente mezzo di comunicazione. Permette di rivolgersi agli adolescenti e agli adulti di tutte le età che sono ancora sessualmente attivi. Un preservativo personalizzato con il vostro logo, slogan e grafica è un regalo promozionale molto apprezzato, perché è divertente e utile.

Perché è un'ottima scelta di marketing un gadget per la cura della persona piuttosto che un regalo tradizionale?

Oltre a una comunicazione responsabile e orientata alla sicurezza, il preservativo personalizzato offre molti vantaggi rispetto agli articoli promozionali tradizionali. Innanzitutto, se optate per penne, magliette o altri oggetti tradizionali, non vi distinguerete dalla concorrenza anche se sono personalizzati. Con un preservativo personalizzato, invece, scegliete un mezzo di comunicazione originale e lasciate un'impressione duratura, mentre un preservativo pubblicitario personalizzato con il logo della vostra azienda garantisce un'esposizione prolungata del vostro marchio. Oggetto di piacere che può essere utile in qualsiasi momento, il preservativo viene portato ovunque nel suo astuccio individuale. È sempre presente nel portafoglio o in tasca per qualsiasi evenienza. Pertanto, la personalizzazione della confezione del profilattico è un ulteriore modo per ottenere la consapevolezza del marchio.

Perchè regalare un preservativo personalizzato?

Sebbene le pubblicità dei preservativi fossero un tempo vietate dalla televisione, dall'inizio degli anni '90 sono in aumento. L'obiettivo principale è trasformarli in un oggetto di piacere per promuovere la sicurezza. Offrendo un preservativo personalizzato, associate il vostro marchio a un'idea di cura, con il vantaggio di trasmettere l'idea che la propria azienda sia coscienziosa ad offrire regali consapevoli. Potete regalarli per diverse occasioni a dipendenti e partner, ma anche ai vostri potenziali clienti e potete raggiungere un target molto più ampio  Non vi rivolgete più solo ai vostri con un notevole aumento notevolmente della vostra visibilità.

Quale preservativo e quale tecnica di personalizzazione scegliere?

Un preservativo personalizzato tra una moltitudine di articoli promozionali è una scelta saggia in termini di comunicazione. Tuttavia, è essenziale scegliere il prodotto e la tecnica di personalizzazione giusti. Si consiglia pertanto di optare per un preservativo in lattice conforme ai certificati ce con serbatoio e lubrificante. Per quanto riguarda la personalizzazione, il marchio viene apposto sulla busta di alluminio che serve a proteggere il preservativo. Può essere impresso il vostro logo, i vostri dati di contatto, un'immagine o un testo o delle scritte. C'è l'imbarazzo della scelta. A titolo informativo, la personalizzazione dell'astuccio che mostra il logo è consentita dalla legge. Questo non vale però per la marcatura diretta sul lattice. Questa pratica non è autorizzata per motivi di sicurezza.

Filtro