Zaprinta.it è lo specialista degli articoli promozionali e dei regali aziendali in Italia.
Filtro
11 articoli
Ordina per
Preservativi personalizzati Manix® - PR08

Preservativi personalizzati Manix® - PR08

Il preservativo tascabile personalizzato Manix® - PR08 è contenuto in una scatola di cartone personalizzabile contenente

€0,41

Per pezzo, in base alla 5000i pezzi

Logo in quadricromia.

Da 50 pezzi

Calcola il mio prezzo
Preservativo personalizzato tascabile Durex® - PR03

Preservativo personalizzato tascabile Durex® - PR03

I preservativi Durex® Pocket sono contenuti in una scatola di cartone personalizzabile contenente 1 preservativo Durex

€0,69

Per pezzo, in base alla 2000i pezzi

Logo in quadricromia.

Da 50 pezzi

Calcola il mio prezzo
Manix® DuoBox - Preservativi personalizzati PR11

Manix® DuoBox - Preservativi personalizzati PR11

Questo duo di preservativi Manix® DuoBox - PR11 è contenuto in una scatola di cartone personalizzabile.

€0,71

Per pezzo, in base alla 2000i pezzi

Logo in quadricromia.

Da 250 pezzi

Calcola il mio prezzo
Durex® DuoBox - PR10

Durex® DuoBox - PR10

Questo duo di preservativi Durex® DuoBox - PR10 è contenuto in una scatola di cartone personalizzabile.

€1,49

Per pezzo, in base alla 750i pezzi

Logo in quadricromia.

Da 250 pezzi

Calcola il mio prezzo
Da scoprire :
jeu-personnalise.jpg

Gioco personalizzato

Scoprite la nostra ampia gamma di giochi personalizzati e promozionali.

Vedere la categoria

A che serve offrire preservativi personalizzati?

Sebbene le pubblicità dei preservativi fossero un tempo vietate dalla televisione, dall'inizio degli anni '90 sono in aumento. L'obiettivo principale è trasformarli in un oggetto di piacere per promuovere la sicurezza. Offrendo un preservativo personalizzato, associate il vostro marchio a un'immagine benevola e protettiva. Questo ha il vantaggio di mostrare un'azienda coscienziosa e di rassicurare i clienti. Personalizzare il preservativo significa anche fornire protezione al loro stile di vita. Non vi rivolgete più solo ai vostri dipendenti e partner, ma anche ai vostri potenziali clienti, ma potete raggiungere un target molto più ampio. Questo aumenta notevolmente la vostra visibilità.

Perché un preservativo personalizzato piuttosto che un regalo tradizionale

?

Oltre a una comunicazione responsabile e orientata alla sicurezza, il preservativo personalizzato offre molti vantaggi rispetto agli articoli promozionali tradizionali. Innanzitutto, se optate per penne, magliette o altri oggetti tradizionali, non vi distinguerete dalla concorrenza anche se sono personalizzati. Con un preservativo personalizzato, invece, scegliete un mezzo di comunicazione originale e lasciate un'impressione duratura, mentre un preservativo pubblicitario personalizzato con il logo della vostra azienda garantisce un'esposizione prolungata del vostro marchio. Oggetto di piacere che può essere utile in qualsiasi momento, il preservativo viene portato ovunque nel suo astuccio individuale. È sempre presente nel portafoglio o in tasca per qualsiasi evenienza. Pertanto, la personalizzazione della confezione del profilattico è un ulteriore modo per ottenere la consapevolezza del marchio.

Ci sono altri vantaggi del preservativo personalizzato?

Ci sono altri vantaggi che possono giustificare l'uso del preservativo personalizzato come mezzo di comunicazione da parte di un'azienda. In cima alla lista c'è il prezzo per unità. Questo valore rimane molto basso anche se si include il costo della marcatura per personalizzare la manica. Questo significa che potete fare ordini a migliaia e rinnovarli se necessario, senza che il vostro budget di comunicazione esploda. Inoltre, il materiale utilizzato per la sua fabbricazione, il lattice, è di alta qualità, resistente e durevole. Il materiale utilizzato per la sua fabbricazione, il lattice, è di alta qualità, resistente e durevole, il che significa che una tettoia personalizzata può essere trasportata senza particolari vincoli. La vostra azienda può quindi trasportare facilmente questi articoli promozionali in un determinato luogo, senza dover organizzare una logistica conseguente e costosa per la vostra organizzazione. Infine, grazie all'involucro in alluminio, il preservativo è ben protetto.

Quale preservativo e quale tecnica di personalizzazione scegliere?

Un preservativo personalizzato tra una moltitudine di articoli promozionali è una scelta saggia in termini di comunicazione. Tuttavia, è essenziale scegliere il prodotto e la tecnica di personalizzazione giusti. Si consiglia pertanto di optare per un preservativo in lattice conforme alla norma CE con serbatoio e lubrificante. Per quanto riguarda la personalizzazione, il marchio viene apposto sulla busta di alluminio che serve a proteggere il preservativo. Può essere il vostro logo, i vostri dati di contatto, un'immagine o un testo. C'è l'imbarazzo della scelta. A titolo informativo, la personalizzazione dell'astuccio è consentita dalla legge. Questo non vale per la marcatura diretta sul lattice. Questa pratica è vietata per motivi di sicurezza.

A quale settore di attività si rivolge il preservativo personalizzato?

Un preservativo personalizzato come regalo promozionale non è riservato a un settore particolare. Questo articolo promozionale può essere utilizzato da qualsiasi organizzazione che voglia sottolineare la propria comunicazione coscienziosa e responsabile. Se i settori della vita notturna e degli eventi li utilizzano da oltre un decennio, anche le aziende di altri settori possono usarli come mezzo di comunicazione: nulla vieta, ad esempio, ad associazioni e scuole di distribuire un preservativo personalizzato durante un open day. È persino prassi comune sensibilizzare i giovani sui rischi delle malattie sessualmente trasmissibili. In un'epoca in cui l'educazione sessuale non è più un tabù, personalizzare un preservativo è un modo efficace per combattere le malattie sessualmente trasmissibili e prevenire gravidanze indesiderate.

Per quali scopi dovrebbero essere distribuiti i profilattici personalizzati?

L'utilizzo di un preservativo personalizzato con astuccio individuale come regalo promozionale è adatto a tutte le occasioni. La personalizzazione del preservativo vi offre l'opportunità di diffondere il vostro messaggio in modo pertinente e originale. Di conseguenza, la vostra comunicazione è più efficace e vi permette di raggiungere i vostri obiettivi. Gli unici limiti alla realizzazione del vostro progetto sono la vostra immaginazione e lo spazio disponibile per la personalizzazione. La personalizzazione del manicotto del preservativo individuale è una buona idea per la campagna. La vostra azienda può utilizzarlo per trasmettere un messaggio di prevenzione in modo umoristico. Potete anche distribuire preservativi personalizzati per rafforzare la vostra comunicazione a tema. Infine, la personalizzazione di una confezione di preservativi è comune per la promozione di un evento. Che si tratti di differenziarsi dalla concorrenza, di comunicare in modo responsabile o di raggiungere obiettivi diversi, il preservativo personalizzato è un potente mezzo di comunicazione. Permette di rivolgersi agli adolescenti e agli adulti di tutte le età che sono ancora sessualmente attivi. Un preservativo personalizzato con il vostro logo, slogan e colori è un regalo promozionale molto apprezzato, perché è divertente e utile.

Filtro